Cart
Custom content

This is custom content

  • Non disponibile

444

15,25 €
Tasse incluse

Sensore inerziale per la rilevazione di urti.

Quantità
Add to wishlist
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Guarantee safe & secure checkout

Sensore inerziale per la rilevazione di urti.

All’interno sono contenuti dei contatti multipli dorati che, in seguito ad un urto sulla superficie di fissaggio, aprono il contatto (NC in condizioni normali) per un tempo proporzionale all’intensità dell’urto.

Si utilizza in genere su porte, finestre e ovunque sia necessario rilevare un urto. Deve essere interfacciato, tramite cavo schermato, con una scheda di analisi come, ad esempio, la scheda 448 che presenta la regolazione della sensibilità e a cui si possono collegare più sensori in serie.

Connessioni a 4 fili di cui 2 per il contatto e 2 per il loop antimanomissione (tamper) con cavo schermato. Viene fissato con viti o con biadesivo.

444

16 altri prodotti della stessa categoria:

UTKCHP01

38,00 €
Availability: 1 In Stock

Contatto magnetico di altissima sicurezza da interno a triplo bilanciamento magnetico. I campi magnetici concatenati rendono il contatto estremamente sicuro contro i tentativi di manomissione magnetica. Omologazione IMQ con la norma europea EN50131-2-6 grado 3 classe ambientale II. Contenitore in ABS caricato bianco. Contatto N.C. con anta chiusa, connessione a morsetti protetti da tamper.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website